04 Feb 2011 San Valentino 2011
Per San Valentino abbiamo pensato solo a Voi! Abbiamo creato un arredamento completo ad un prezzo davvero conveniente, interamente personalizzabile nei colori e completo di tutto.
L'arredamento Completo è stato pensato per una giovane coppia che ha bisogno di arredare un appartamento tipo di circa 65mq. Nel prezzo dell'arredamento sono compresi:

- Cucina laccata L.285 cm e completa di elettrodomestici Candy in classe A, con lavastoviglie classe AAA già inclusa. Disponibile in colore rosso, bordeaux, bianco, melanzana, antracite. 
 
- Camera da letto lucida composta da Letto. Como', Specchiera, 2 Comodini, Armadio 6 ante con faretti esterni. Disponibile in essenza rovere moro, rovere chiaro, ciliegio e con frontali lucidi bianchi, magnolia, rosso rubino.
 
- Soggiorno L.305 cm lucido disponibile in rovere moro e con frontali lucidi bianchi, magnolia, rosso rubino.
 
- Divano 3 posti con letto interno estraibile. Rivestito in ecopelle o in tessuto e disponibile in oltre 50 varianti diverse di colore. Rete elettrosaldata con materasso a molle alto, interamente sfoderabile (nella versione tessuto) e corredato da 2 cuscini da arredo.
 
Il prezzo dell'arredamento completo è già comprensivo di IVA, inoltre Trasporto e Montaggio sono inclusi entro 50km dalla nostra sede.
 
Per saperne di più veniteci a trovare, oppure contattateci al numero 039 / 27 26 212 o per email all'indirizzo info@mobilmoney.it