12 Dec 2015 STOSA al top con OKITE!

Una cucina STOSA è sempre una grande occasione e non solo nel prezzo. Acquistando oggi la tua nuova cucina, potrai scegliere uno straordinario e indistruttibile piano in OKITE® nel colore che preferisci, allo stesso prezzo del laminato.

Composto da quarzo, resina poliestere e pigmenti naturali, OKITE® è un prodotto unico, sinonimo di qualità, eco-sostenibile e 100% Made in Italy. Non assorbe liquidi e ha un ottimo livello di protezione da olio, caffè, vino, bevande gassose e da molti altri prodotti di uso quotidiano.

E’ certificato come prodotto sicuro ed igienico, idoneo per le zone di preparazione degli alimenti. La sua superficie, totalmente non porosa, impedisce l’assorbimento dell’umidità o di cibi, non richiede l’uso di agenti chimici protettivi ed è quindi sicuro per tutta la famiglia.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita di Monza, richiedi un preventivo gratuito e approfitta di questa incredibile promozione!
 
E ricorda che solo da Mobilmoney Casa la promozione OKITE di Stosa è cumulabile anche con il finanziamento a Tasso Zero in 24 rate. Potrai cosi' arredare la tua nuova cucina dividendo l'investimento in 2 anni e senza interessi.
Oppure potrai sfrutturare (solo da Mobilmoney Casa) un'altra grande promozione: smaltimento gratuito della tua vecchia cucina senza nessun costo aggiuntivo! Un altro motivo in piu' per cambiare e rinnovare adesso la tua casa.
Solo Mobilmoney Casa ti offre tutti questi vantaggi comprando una nuova cucina STOSA:
- Promozione OKITE al prezzo del Laminato;
- Pacchetti Elettrodomestici a prezzi imbattibili delle migliori marche (Siemens, Samsung, Hotpoint-Ariston, Electrolux-Rex, Candy, Franke);
- Promozione Finanziamento 24 mesi Tasso Zero;
- Promozione Smaltimento Gratuito della vecchia cucina (cumulabile con tutte le altre promozioni tranne che conTasso Zero 24 mesi).
 
Vieni a visitarci e chiedi un preventivo ai nostri arredatori. E ricorda che la promozione "STOSA al top con OKITE" scade il 31/03/2016 !